Parzialmente modificato il programma del concerto di sabato 3 dicembre alla Sala Filarmonica, ore 20:45, a causa della malattia di uno dei membri dell’ensemble. Nel programma rivisitato: prime esecuzioni di Mattevi e Colazzo, opere recenti di Camarero e Quintero, con le presenze storiche di Villa Lobos, Schulhoff e Dessau.

3 Dicembre 2022
8:45 pma10:00 pm

A causa della malattia di uno dei musicisti dell’ensemble, è modificato in parte il programma del concerto di questa sera, sabato 3 dicembre, alla Sala Filarmonica di Rovereto. Agorart ensemble sarà nella formazione con Davide Baldo (flauto), Emanuele Dalmaso (sax e clarinetto), Cosimo Colazzo (pianoforte). Sarà possibile presentare in prima esecuzione le opere di Mattevi e di Colazzo, come nell’annunciato programma. L’ensemble proporrà, inoltre, alcune opere recenti di César Camarero e Francisco Martin Quintero. Accanto a questi brani contemporanei le presenze storiche di Villa Lobos, Dessau, Schulhoff.

Spiace molto di non poter presentare in questa occasione le opere scritte per Agorart ensemble da Umberto Bombardelli, Giuseppe Gigante, Cesare Rolli. Che saranno proposte in uno dei prossimi concerti, quando l’ensemble potrà essere nell’organico previsto da questi brani.


LOCANDINA (PDF) (JPEG)
PROGRAMMA DI SALA (PDF – pp. 1-4) – (PDF – Opuscolo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *